Tua Opinione

Condividi la tua opinione

Puoi condividere la tua esperienza con gli altri scrivendo una recensione su uno dei numerosi siti Web in cui è menzionato Lampade-Proiettori.it.

Denunce, contestazioni

Nonostante tutti i nostri sforzi, potresti non essere soddisfatto dei nostri prodotti o servizi. In tal caso, ti chiediamo di comunicarci il tuo reclamo il prima possibile. Riceverai sempre una risposta sostanziale al tuo reclamo il prima possibile e comunque entro 14 giorni. Puoi farci conoscere il tuo reclamo nei seguenti modi:

  1. Si prega di contattare prima il nostro servizio clienti. I nostri rappresentanti del servizio clienti cercheranno di risolvere il reclamo il più rapidamente possibile e in modo soddisfacente.
  2. Non sei soddisfatto della soluzione offerta? Invia il tuo reclamo nel modo più completo possibile via e-mail al back office (sales@lampade-proiettori.it). Esamineremo nuovamente il tuo reclamo e, se possibile, proveremo a offrirti un'altra soluzione.
  3. Se il reclamo non è stato risolto in modo soddisfacente, è possibile presentare il reclamo al "De Geschillencommissie Thuiswinkel" olandese.
  4. Se non riusciamo davvero a raggiungere un accordo reciproco, puoi comunque presentare il tuo reclamo tramite la piattaforma europea ODR (risoluzione delle controversie online). Questo non è mai successo nella nostra storia, ma per completezza possiamo menzionarlo comunque. Per ulteriori informazioni, visitare ec.europa.eu/consumers/odr.