Garanzia e Resi

Garanzia legale

Tutti i prodotti acquistati da noi hanno una garanzia legale. Ciò significa che un prodotto deve essere in buone condizioni alla consegna e funzionare correttamente durante il normale utilizzo. Dovresti essere in grado di utilizzare un prodotto senza problemi per un certo periodo di tempo. Quanto dura un prodotto dipende da quale prodotto è. Un prodotto non è buono se è incompleto, danneggiato, rotto o non funziona correttamente.

Se un prodotto non funziona correttamente entro il periodo di garanzia applicabile, cercheremo una soluzione appropriata il più presto possibile (ad esempio mediante una riparazione (gratuita), un nuovo prodotto sostitutivo o l'accredito dell'importo pagato). Se il problema con il prodotto è causato da un tuo errore, il diritto a una riparazione (gratuita), un nuovo prodotto sostitutivo o il credito dell'importo pagato decade. Hai usato normalmente il prodotto ma è appena consumato? Anche allora il diritto decade una riparazione (gratuita), un nuovo prodotto sostitutivo o il credito dell'importo pagato.

La fattura (o altra prova di acquisto) del tuo ordine è la garanzia dei tuoi prodotti.

Diritto di restituzione (consumatore)

Facciamo tutto il possibile per servirvi correttamente. I nostri prodotti sono di ottima qualità e provengono da produttori affidabili e famosi. È ovviamente possibile che il prodotto che hai ordinato non soddisfi le tue aspettative. Puoi ritirare il tuo acquisto senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni di calendario dal ricevimento. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci mediante una dichiarazione inequivocabile (ad esempio per iscritto, per posta o e-mail) per recedere dal contratto. A tale scopo è possibile utilizzare il modulo di recesso modello europeo (Modulo di prelievo modello Modulo di prelievo modello), ma non si è obbligati a farlo. Dopo il ritiro, è necessario restituirci l'acquisto entro 14 giorni.

Ti verrà accreditato l'intero importo dell'acquisto se:

  • Il prodotto è inutilizzato e completo;
  • Il prodotto non è danneggiato (potremmo dedurre una riduzione di valore dall'importo da rimborsare);
  • Il prodotto è (se ragionevolmente possibile) con l'imballaggio originale / integro.

Potremmo trasferire l'ammortamento dei beni a voi, se è il risultato dell'uso dei beni, che va oltre quanto necessario per valutare se si desidera conservare il prodotto. Questo deprezzamento può ammontare al 100% dell'importo dell'acquisto.

Se ci restituisci prodotti, lo fai a tue spese (spese di spedizione) e rischio (perdita o danno durante la restituzione). Imballare sempre bene il prodotto, assicurarsi che la spedizione sia sufficiente e fornire una ricevuta di spedizione o una prova di ricezione. Se si annulla l'accordo, si riceveranno tutti i pagamenti effettuati fino a quel momento, inclusi i costi di consegna (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dalla consegna standard più economica offerta da noi) e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dalla notifica della sua decisione di recedere dal contratto. Se restituisci solo una parte del tuo ordine, i costi di spedizione non verranno rimborsati. Ti rimborseremo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare il pagamento originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non ti verranno addebitati tali rimborsi. Potremmo attendere un rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce o se non avrai dimostrato di aver restituito la merce, a seconda dell'evento che si verifica per primo. Per ulteriori informazioni sul diritto al reso, consultare le nostre Condizioni generali per i consumatori.

Procedura di reso (richiesta di garanzia, ordinata erroneamente)

Desideri richiedere la garanzia o hai accidentalmente ordinato il prodotto sbagliato. Puoi richiedere un numero RMA tramite e-mail. Qui puoi indicare brevemente il motivo del tuo ritorno. Per i nostri dettagli di contatto vedere questa pagina.

Dopo aver ricevuto il tuo numero RMA, stampa il nostro Modulo di reso modulo di reso e compilarlo. Puoi anche utilizzare il modulo di reso come etichetta di spedizione piegandolo in quattro e incollandolo sul pacco con il nostro indirizzo di ritorno.

Indirizzo di ritorno

Lampade-Proiettori.it
All'attenzione di: Reparto resi
Zuidergracht 21-20
3763 LS Soest (NL)
sales@lampade-proiettori.it
+31 (0)30 656 9602