Ordinazione

Come si effettua un ordine?

Ordinare con noi è facile, veloce e sicuro. Cerca il prodotto che desideri ordinare tramite le categorie di prodotti o tramite la funzione di ricerca e aggiungi il prodotto da ordinare nel carrello digitale utilizzando il pulsante Ordina. Ora puoi continuare a fare acquisti o procedere con l'ordine.

Quando si procede all'ordine, è possibile accedere con un account in modo che l'indirizzo di fatturazione e consegna sia inserito immediatamente. Non hai ancora un conto? Inserisci le informazioni richieste come i dettagli di contatto e indirizzo.

Controlla i dati inseriti e seleziona uno dei metodi di pagamento visualizzati. Hai un'opzione per aggiungere un commento al tuo ordine. Teniamo conto dei vostri desideri il più possibile durante l'elaborazione del vostro ordine.

Seleziona la casella per accettare i nostri termini e condizioni e ricontrolla tutte le informazioni che hai inserito. Se sei d'accordo, effettua l'ordine e puoi quindi pagare il tuo ordine.

Effettuare un ordine

Quando effettui un ordine con noi, viene automaticamente creato un account per te. Questo account è collegato all'indirizzo email che hai inserito e la password ti sarà inviata via email. Puoi utilizzare questo account in futuro quando effettui nuovi ordini.

Conferma dell'ordine

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai una conferma via e-mail. Qui troverai i dettagli del tuo ordine. Nel caso improbabile che tu abbia commesso un errore o desideri modificare il tuo ordine, ti preghiamo di comunicarcelo telefonicamente al numero +31 (0)30 656 9602. Se il tuo ordine è già stato elaborato e spedito, le modifiche non sono più possibili!

Annulla Ordine

Se desideri annullare un ordine, questo è possibile solo se non è stato ancora elaborato e spedito. Vi preghiamo di comunicarci telefonicamente la vostra cancellazione al più presto via +31 (0)30 656 9602. Se l'ordine è già stato elaborato e spedito, la cancellazione dell'ordine non è più possibile. Puoi quindi restituirci il tuo ordine al ricevimento. Tuttavia, ci sono dei costi, vedi la nostra procedura di reso.

Clienti stranieri

La nostra azienda si trova nei Paesi Bassi e dobbiamo imporre legalmente l'IVA del 21% su tutti gli ordini, a meno che tu non ordini come società con sede in un paese dell'UE e abbia un numero di partita IVA valido. È possibile inserire questo numero di partita IVA durante il processo di ordinazione. Questo numero verrà quindi verificato automaticamente. Quando il numero di partita IVA è stato approvato, l'ordine viene immediatamente rilasciato dall'IVA. Se dopo aver inserito il tuo numero IVA vedi ancora l'IVA con il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci prima di completare l'ordine. È possibile che il database online per la verifica dell'IVA abbia un problema e in tal caso possiamo approvare manualmente il tuo numero di partita IVA e rendere l'ordine esente da IVA. Tutti i clienti extra UE sono automaticamente esenti da IVA. Puoi inserire il tuo Paese di fatturazione durante il processo di ordinazione e quando effettui un ordine da un Paese extra UE, l'IVA verrà automaticamente rimossa.